BigRock

Marco Savini, founder di BigRock freccia, si appassiona alla computer grafica e decide di trasmettere la sua passione a giovani che come lui vorrebbero disegnare e creare cose dando vita a oggetti e soggetti inanimati.

Ha creato una scuola che è diventata un punto di riferimento fondamentale per coloro che vogliono intraprendere questo percorso. In BigRock, si ha la possibilità di lavorare e imparare immersi in un luogo magico con esperti e corsisti entusiasti in un’atmosfera collaborativa e di gruppo. Le giornate, che paiono non avere un chiaro inizio o una fine, continuano anche grazie alla rete e ai digital touchpoint che permettono ai ragazzi di raccontare le loro emozioni e l’esperienza che vivono nella BigRock school.

“ La rete spiega BigRock! Non è BigRock che racconta quel che facciamo, ma sono tutte le persone che fanno parte di BigRock che sulla rete liberamente raccontano tutto ciò che succede qua.”

Scopri tutte le altre storie italiane! freccia

La Storia di BigRock è italianissima, anche se i personaggi animati finiscono per percorrere gli schermi del mondo tramite le grandi produzioni cinematografiche. Marco Savini per la sua BigRock ha un sogno in un cassetto: quello di aprire una piccola grande BigRock a San Francisco.

Guarda tutte le interviste sul nostro canale YouTube freccia

Ascoltiamo il fondatore e sogniamo con lui come quando lo facevamo da piccoli!

“Ogni sei mesi portiamo i ragazzi dall’altra parte del mondo, nel deserto, e viviamo un’avventura che dura tre settimane, ma l’obiettivo di BigRock dei prossimi anni e quello di stabilirci a San Francisco. E non ci spaventa… come siamo arrivati qua arriveremo anche di là!”

Guarda anche come Italian Stories racconta gli artigiani e il territorio italiano! freccia

BigRock - di Marco Savini BigRock - di Marco Savini BigRock - di Marco Savini BigRock - di Marco Savini BigRock - di Marco Savini BigRock - di Marco Savini