"Digitali per caso", la nuova web serie di Registro .it con Patrizio Roversi

Può una piccola impresa della porta accanto crescere con il digitale e allargare i propri confini? Certo che sì, e per dimostrarlo Registro .it ha attraversato l’Italia in compagnia di Patrizio Roversi, diventato per l’occasione… “digitale per caso”.

Artigiani, commercianti, farmacisti, professionisti, albergatori: in ogni episodio della web serie scoprirai come un imprenditore può creare e gestire la propria presenza online per raggiungere nuovi clienti, aumentare le vendite ed essere più competitivo sul mercato.

Le persone e le storie che abbiamo incontrato nel nostro viaggio rappresentano una fonte d’ispirazione per tutti i piccoli imprenditori d’Italia. Ci raccontano come sfruttando le opportunità messe a disposizione da internet e dall’innovazione digitale sia possibile far evolvere mestieri e attività tradizionali, valorizzare idee e talenti originali, prodotti tipici, territori.

Con “Digitali per Caso” Registro .it continua a promuovere la diffusione della cultura digitale e l’alfabetizzazione informatica, strumenti fondamentali per sostenere la competitività delle PMI locali e il “made in Italy”.

Ogni due settimane ti aspetta una nuova storia, continua a seguirci e guarda tutti gli episodi.

18.03.2019
Digitali per caso
04.03.2019
Digitali per caso
29.11.2018
Digitali per caso