
CBS SERRAMENTI
Registro .it incontra CBS Serramenti
La puntata è stata registrata prima del DPCM del 9 marzo 2020
Anche chi produce finestre può avere il suo spazio sul web e incrementare il suo business con gli strumenti della comunicazione online!
Da Gerenzano (VA) Patrizio Roversi racconta la storia di CBS Serramenti, produttore di finestre, una micro-azienda che ha scelto di basare la sua strategia di comunicazione su un connubio tra offline e online.
Sul sito web Stefano Comida, il proprietario di CBS Serramenti, racconta la sua azienda ma pubblicizza anche il suo libro, una guida che l’utente in cerca di nuove finestre può scaricare per farsi una cultura sul tema.
Non solo. Il sito web di CBS Serramenti ospita un blog, curato da Stefano, con molti articoli sulla produzione e l’installazione di serramenti, utile per chi è in cerca della finestra perfetta. Oltre a questo, con la collaborazione di un videomaker, Stefano realizza delle videointerviste ai suoi clienti per avere feedback sul servizio ma anche per dare visibilità a un lavoro apprezzato e ben realizzato e, in generale, alla soddisfazione del cliente.
Il video è qualcosa su cui Stefano ha puntato tanto. Sul sito e sui social non mancano video e foto di allestimenti, tutorial per l’installazione dei prodotti.
Tutte queste attività sono finalizzate a incrementare la reputazione web di CBS Serramenti, un valore intangibile ma fondamentale per qualsiasi azienda, grande, media, piccola o micro che sia.
digitali per crescere, digitali per competere