Piccole Medie Digitali Web Talk

Nuova edizione online del road show del Registro .it, dedicato alle PMI e liberi professionisti, per far conoscere alle imprese e ai professionisti italiani le opportunità del digitale e aiutarli a ripartire.

Obiettivo del progetto è parlare delle opportunità della Rete e della trasformazione digitale alle micro, piccole e medie imprese italiane per consegnare al pubblico le chiavi per comprendere e affrontare la trasformazione digitale, promuovere business e competitività. Sotto i riflettori avremo come sempre anche i nomi a dominio .it, potenziati da strumenti e strategie di marketing pensati appositamente per imprese di micro, piccole o medie dimensioni.

In ogni puntata Gianluca Diegoli converserà con esperti di settore e imprenditori per capire quale possa essere il ruolo del digitale per superare il momento attuale e rilanciare l’attività, cercando di dare consigli "pratici".

Sulla scia del road show che negli ultimi due anni ha attraversato lo stivale in sette tappe, ogni diretta sarà dedicata a un settore chiave dell’economia italiana.

La prima puntata è stata dedicata al turismo e i prossimi appuntamenti saranno il 23 settembre per parlare di agroalimentare, ristorazione e il 9 ottobre con una diretta dedicata alla filiera della moda .

TURISMO

Il 15 luglio la prima puntata ha analizzato come sta cambiando il turismo e come il web può aiutare imprese e operatori del turismo a voltare pagina o a realizzare nuovi traguardi.

Scopri di più e rivedi la diretta 

Ti può interessare anche