Oybo

Eusebia Berlaud e Lionello Borean vengono da background lavorativi e culturali diversi ma la loro storia personale e professionale è in perfetta sintonia. Completamente diversi ma complementari come i loro prodotti.

La rete e l’online sono tutto per questa azienda che disegna e produce calzini e che usa il web come canale principale per vendere le proprie creazioni.

Scopri tutte le altre storie italiane! freccia

“Quando abbiamo avuto l’idea di OYBO ovviamente abbiamo dovuto fare una scelta di come vendere e quella di essere essenzialmente online è stata molto studiata e forte. Per noi l’online è tutto, senza l’online sarebbe stato molto difficile se non addirittura impossibile.”

OYBO freccia racconta storie ma al contempo dà l’opportunità a chi indossa i calzini di esprimersi e raccontarsi per raccontare egli stesso la sua storia.

Guarda tutte le interviste sul nostro canale YouTube freccia

Perché questo nome?

Si tratta di “un’espressione divertita e inusuale di sorpresa nel vedere dei prodotti meno rigorosi rispetto a come ci immaginiamo dei calzini di solito. Per un brand un pochino irriverente, sin dal nome.”

Creatività, spensieratezza e concretezza in un mix molto italiano che continua a crescere anche fuori dai confini nazionali.

Eusebia e Lionello ci permettono di indossare calzini spaiati, colorati e bellissimi e che ci fanno  esclamare “OYBO”.

Scopri anche Foodinho ha scelto il suo nome! freccia

Oybo - di Eusebia e Lionello Oybo - di Eusebia e Lionello Oybo Oybo