Eusebia Berlaud e Lionello Borean vengono da background lavorativi e culturali diversi ma la loro storia personale e professionale è in perfetta sintonia. Completamente diversi ma complementari come i loro prodotti.
La rete e l’online sono tutto per questa azienda che disegna e produce calzini e che usa il web come canale principale per vendere le proprie creazioni.
Scopri tutte le altre storie italiane! ![]()
“Quando abbiamo avuto l’idea di OYBO ovviamente abbiamo dovuto fare una scelta di come vendere e quella di essere essenzialmente online è stata molto studiata e forte. Per noi l’online è tutto, senza l’online sarebbe stato molto difficile se non addirittura impossibile.”
OYBO
racconta storie ma al contempo dà l’opportunità a chi indossa i calzini di esprimersi e raccontarsi per raccontare egli stesso la sua storia.
Guarda tutte le interviste sul nostro canale YouTube ![]()
Perché questo nome?
Si tratta di “un’espressione divertita e inusuale di sorpresa nel vedere dei prodotti meno rigorosi rispetto a come ci immaginiamo dei calzini di solito. Per un brand un pochino irriverente, sin dal nome.”
Creatività, spensieratezza e concretezza in un mix molto italiano che continua a crescere anche fuori dai confini nazionali.
Eusebia e Lionello ci permettono di indossare calzini spaiati, colorati e bellissimi e che ci fanno esclamare “OYBO”.
Scopri anche Foodinho ha scelto il suo nome! ![]()