Che cosa è una “destinazione umana”? è la meta del viaggio che ci propone questa rete digitale di strutture sostenibili. Un viaggio ispirazionale che non parte dall’idea del luogo che vogliamo raggiungere ma da chi vogliamo conoscere per attivare un confronto che ci porti a scoprire o riscoprire le nostre risorse interiori.
Non sembrerebbe semplice, ma con la consulenza di una travel counselor di Destinazione Umana anche Patrizio Roversi proverà a immaginare un viaggio su misura per raggiungere la sua meta interiore.
Un .it al centro di questo progetto di successo, che porta i viaggiatori verso destinazioni “minori”, lontane dal turismo di massa con una importante ricaduta sulle attività locali che offrono servizi in questi territori meno conosciuti.
Con “Digitali per Caso” Registro .it promuove la diffusione della cultura digitale e l’alfabetizzazione informatica, strumenti fondamentali per sostenere la crescita delle PMI locali e del “made in Italy”.
In ogni episodio scopriremo come imprenditori, artigiani, commercianti e professionisti possono creare e gestire la propria presenza online per raggiungere nuovi clienti, aumentare le vendite ed essere più competitivi sul mercato.
digitali per crescere, digitali per competere