Patrizio Roversi incontra Cristina per capire come e perché una piccola libreria di Milano abbia accettato la sfida digitale.

Il sito .it come vetrina, il libro sospeso, network di librai e molto altro ancora in una strategia continuamente sospesa tra reale e virtuale, per riuscire a conquistare la propria posizione digital. Questi sono gli strumenti messi in campo dalla Scatola Lilla per “sfidare l’algoritmo”, preservare la propria identità e convincere i lettori a varcare la soglia della libreria.

Con “Digitali per Caso” Registro .it  promuove la diffusione della cultura digitale e l’alfabetizzazione informatica, strumenti fondamentali per sostenere la crescita delle PMI locali e del “made in Italy”.

In ogni episodio scopriremo come imprenditori, artigiani, commercianti e professionisti possono creare e gestire la propria presenza online per raggiungere nuovi clienti, aumentare le vendite ed essere più competitivi sul mercato.

digitali per crescere, digitali per competere

Tags:
Digitali per caso

Guarda tutti gli episodi di "Digitali per caso"

12.10.2020
Digitali per caso
15.07.2020
Digitali per caso
13.07.2020
Digitali per caso
10.07.2020
Digitali per caso
07.07.2020
Digitali per caso
03.07.2020
Digitali per caso
30.06.2020
Digitali per caso
15.07.2019
Digitali per caso
24.06.2019
Digitali per caso
12.06.2019
Digitali per caso
31.05.2019
Digitali per caso
16.05.2019
Digitali per caso
30.04.2019
Digitali per caso
08.04.2019
Digitali per caso
01.04.2019
Digitali per caso
18.03.2019
Digitali per caso
04.03.2019
Digitali per caso
29.11.2018
Digitali per caso