SAVINI TARTUFI
Registro .it incontra Savini Tartufi
La puntata è stata registrata prima del DPCM del 9 marzo 2020
Il digitale non ci consente di sentire il profumo dei tartufi, ma sicuramente possiamo acquistarli e prenotare una truffle experience.
Questa storia di successo nasce da una tradizione di famiglia lunga 100 anni che ha trovato nella comunicazione digitale la leva per il successo all’estero.
L’avventura digital nasce qualche anno fa in seguito a un viaggio negli Stati Uniti con la scoperta delle potenzialità dei social e la decisione di Cristiano Savini di aprire quella che lui definisce una finestra sul mondo. Oggi la presenza in Rete della famiglia Savini si articola in:
- una forte presenza sui social media con una community di milioni di follower;
- un’e-commerce in costante crescita.
La presenza online ha permesso a Savini Tartufi di ospitare più di diecimila visitatori l’anno che scelgono la truffle experience come tappa fondamentale di un viaggio in Toscana.
digitali per crescere, digitali per competere