Il digitale non ci consente di sentire il profumo dei tartufi, ma sicuramente possiamo acquistarli e prenotare una truffle experience.

Una tradizione di famiglia lunga 100 anni che conta quattro generazioni di tartufai, la campagna Toscana e il cane Giotto sono i protagonisti di questa storia di successo. L’avventura digital nasce qualche anno fa in seguito a un viaggio negli Stati Uniti con la scoperta delle potenzialità dei social e la decisione di Cristiano Savini di aprire quella che lui definisce una finestra sul mondo. Oggi la presenza in Rete della famiglia Savini raccoglie una community di milioni follower, un e-commerce in costante crescita e oltre diecimila visitatori l’anno che decidono di regalarsi un’esperienza esclusiva per appassionati di tour enogastronomici.

Anche Patrizio Roversi ha avuto la sua truffle experience, guardate il video!

Con “Digitali per Caso” Registro .it  promuove la diffusione della cultura digitale e l’alfabetizzazione informatica, strumenti fondamentali per sostenere la crescita delle PMI locali e del “made in Italy”.

In ogni episodio scopriremo come imprenditori, artigiani, commercianti e professionisti possono creare e gestire la propria presenza online per raggiungere nuovi clienti, aumentare le vendite ed essere più competitivi sul mercato.

digitali per crescere, digitali per competere

Tags:
Digitali per caso

Guarda tutti gli episodi di "Digitali per caso"

12.10.2020
Digitali per caso
29.07.2020
Digitali per caso
15.07.2020
Digitali per caso
10.07.2020
Digitali per caso
07.07.2020
Digitali per caso
03.07.2020
Digitali per caso
30.06.2020
Digitali per caso
15.07.2019
Digitali per caso
24.06.2019
Digitali per caso
12.06.2019
Digitali per caso
31.05.2019
Digitali per caso
16.05.2019
Digitali per caso
30.04.2019
Digitali per caso
08.04.2019
Digitali per caso
01.04.2019
Digitali per caso
18.03.2019
Digitali per caso
04.03.2019
Digitali per caso
29.11.2018
Digitali per caso