Giulia Laddago per Girolomoni

La cooperativa Girolomoni raccoglie l'eredità spirituale del fondatore Gino Girolomoni e distribuisce in tutto il mondo i frutti sacri della terra da cui proviene, portando alti i valori dell'agricoltura biologica e della biodiversità. Gli insegnamenti di Gino Girolomoni non vivono però solo nei suoi prodotti: al lavoro della cooperativa si affianca l'impegno della fondazione che racconta i valori di colui che oltre a essere un instancabile contadino è stato anche un pioniere del Bio e un fine pensatore.

GIROLOMONI.IT come il nome dell'uomo che l'ha fondata nel 1977, quando ancora aveva un altro nome ma gli stessi obbiettivi di oggi: tornare alle origini e alla genuina vita dei campi, fatta di duro lavoro e di una spiritualità naturale e incontaminata.

Tutti gli aspetti di questa realtà, da quelli commerciali a quelli valoriali, trovano spazio nel sito web di Girolomoni dove ogni prodotto viene raccontato a partire dalla cultura che lo ha prodotto e ogni attività viene spiegata alla luce della filosofia che l’ha ispirata.

Giulia Laddago

Studio, lavoro, e nel tempo libero cammino senza meta.

Giulia_Laddago_Girolomoni.jpg

Giulia Laddago nasce a Bari nel 1990 ma dopo la maturità classica si trasferisce a Milano per frequentare l'Istituto Italiano di Fotografia e il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere dell'Università degli Studi di Milano. Oltre a studiare lavora come fotografa e assistente freelance nel settore moda, e riempie il tempo che le rimane cucinando e camminando senza meta.

Giulia Laddago per Girolomoni Giulia Laddago per Girolomoni Giulia Laddago per Girolomoni Giulia Laddago per Girolomoni Giulia Laddago per Girolomoni Giulia Laddago per Girolomoni Giulia Laddago per Girolomoni Giulia Laddago per Girolomoni Giulia Laddago per Girolomoni Giulia Laddago per Girolomoni