Nel 2012 abbiamo creato .itCup per favorire occasioni di formazione e di incontro tra nuove idee di impresa e potenziali investitori e per contribuire così allo sviluppo tecnologico dell’Italia.

In 6 edizioni abbiamo portato in finale 51 startup e ne abbiamo premiate 15.
Il focus di .itCup Registro è stata la formazione: la call è sempre stata diretta a startup in fase di avvio (early stage), a cui diamo la possibilità di partecipare alla .itCup School, un percorso di formazione dedicato ai punti salienti della creazione d’impresa, dal pitch, al business plan, alla ricerca di investimenti.

Questo per noi è stato il premio più importante: dare un’opportunità di crescita a chi prova a fare impresa nel settore digitale.

L'innovazione è continua evoluzione. Per questo abbiamo deciso di concludere la nostra esperienza di itCup Registro .it.

L'impegno per Registro .it non si ferma, ci saranno altre occasioni per incontrare, raccontare e sostenere tutti quelli che hanno voglia di cambiare il futuro grazie alla tecnologia. Questa è e resta la nostra missione, su ogni progetto.

Tag:
Digital marketing